eBeetle 2.0

Stare seduti invece di camminare: Ecco come funziona la raccolta di grandi superfici con l’eBeetle 2.0 con sedile di fissaggio (brevi video)

Tecnologia unica
Il SeedHarvester eBeetle® vi offre una tecnica unica per produrre semi regionali per il rinverdimento esigente e per la rinaturalizzazione di popolamenti di prati ricchi di specie in modo flessibile e con la massima qualità a basso costo: da prati donatori ricchi di specie nella regione per la regione.

Operativo ovunque
Spesso i prati donatori più adatti e ricchi di specie si trovano su pendii ripidi o in luoghi remoti e non accessibili. Ecco perché abbiamo costruito l’eBeetle in modo che sia leggero, adatto a tutti i tipi di terreno ed estremamente adatto alle pendenze, grazie alle due ruote motrici.  eBeetle è l’unica raccoglitrice di semi di prato semovente e compatibile con le pendenze presente sul mercato e ha dato prova di sé in innumerevoli e difficili applicazioni pratiche in un’ampia gamma di condizioni di raccolta.

Opzioni di consegna
L’eBeetle è disponibile per la consegna ai clienti dell’UE. Richiedere un preventivo o modulo d’ordine con le opzioni di consegna.

Se lo desiderate, saremo lieti di portare il dispositivo direttamente da voi e di presentarvi personalmente i possibili usi e le funzionalità dell’eBeetle. La consegna avviene in tempo per la stagione del raccolto di ogni anno in maggio/giugno.

Versione migliorata della serie 2.0 del 2018
Per aumentare la capacità produttiva, dall’autunno 2017 produciamo l’eBeetle in collaborazione con un piccolo produttore di macchine agricole nella Svizzera centrale. Disponibile dall’inizio dell’estate 2018, la versione 2.0 presenta notevoli ottimizzazioni rispetto al modello precedente eBeetle 1.0/1.1 . Saremo lieti di inviarvi un preventivo con le opzioni disponibili, che stiamo costantemente sviluppando. A partire dal 2021, ad esempio, saranno disponibili nuove ruote con capocorda che aumenteranno ulteriormente l’idoneità dell’eBeetle alle piste.

Ambiti di applicazione dell’eBeetle. Oltre che in Svizzera, l’eBeetle è in uso anche in Germania, Austria, Italia, Francia, Lussemburgo e Norvegia.